30 Apr, 24

Dopo l’esperienza positiva della scorsa stagione, si rinnova la partnership con Baia Verde International Camping.

Il Camping Baia Verde è situato in una delle zone più attraenti e rigogliose della Toscana, nel cuore della Maremma, a breve distanza (6 km) dalla rinomata ed esclusiva Punta Ala e vicino a centri turistici quali Castiglione della Pescaia (14 km) e Follonica (14 km).

Il Camping si affaccia sul mare, lungo un tratto di costa incontaminata (bandiera blu 5 vele Legambiente) libera da altri insediamenti, all’interno di un’area naturale protetta.

Baia Verde è una realtà di 20 ettari in cui vi sono circa 1.100 piazzole (camper/tende/roulotte), avvolta da una pineta centenaria che garantisce una rilassante scenografia naturale.

Un sodalizio nato in maniera spontanea tra due realtà che condividono gli stessi valori aziendali quali la responsabilità ambientale, uno stretto legame con il mondo sportivo e stili di vita sani e sostenibile nel rispetto del pianeta e delle persone.

“Sono molto felice di questa collaborazione con Baia Verde International Camping. Ringrazio personalmente Emilio Brandolini responsabile marketing dell’azienda per la fiducia e l’entusiasmo nel proseguire questa partnership.”

Luca Maria Lucini | Co-Founder e Brand Manager del Fly Cycling Team

 

Per saperne di più su Baia Verde International Camping: baiaverde.com

Segui l’# – #CampingBaiaVerdePuntaAla