06 Mag, 22

Fly Cycling Team rinnova la collaborazione con rh+ che per il terzo anno consecutivo vestirà il team durante il Giro-E che scatterà dalla Sicilia il 10/05 per concludersi a Verona il 29/05.
Grande impegno per rh+ che vestirà completamente tutti gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione, mettendo a disposizione un cycling kit personalizzato, caschi e occhiali.

In rh+ abbiamo trovato un partner di prestigio, leader nel suo settore e che dal 2018 condivide con noi i valori del progetto Fly, e che lavora ogni giorno con uno sguardo rivolto al futuro. Queste sono le medesime premesse su cui si basa il nostro progetto sportivo
Luca Maria Lucini
Co-Founder e Brand Manager del Team

A PROPOSITO DI rh+
L’azienda con sede a Lentate sul Seveso sta seguendo molto da vicino il mondo E-bike, con una linea di capi dedicata per la stagione 2022: inoltre, anche il GREEN e la produzione di abbigliamento con tessuti ecosostenibili sarà il leitmotiv dei prossimi anni. La nuova collezione 2022 è stata disegnata per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più allargato, non si rivolge più al solo appassionato di ciclismo su strada ma anche a tutti coloro che vogliono pedalare con le E-bike, una bici gravel o la mountainbike.

Capi realizzati con tessuti hi-tech, innovativi, leggeri e traspiranti per chi ricerca la performance tecnica senza rinunciare mai allo stile che contraddistingue il brand.  

Per saperne di più su rh+: zerorh.com
Segui l’# – #rhthelookofsport #zeroroh #rhpeople